A- A+
Milano
Camicissima alla Vogue Fashion's Night Out for Milano: evento il 14
Camicissima alla Vogue Fashion's Night Out for Milano

Il noto brand italiano di camiceria Camicissima, partecipa all’edizione 2017 della Vogue Fashion’s Night Out for Milano.  Camicissima il 14 settembre, a partire dalle 19, accoglierà infatti milanesi e turisti nello store di Piazza San Babila 1 offrendogli un flûte di spumante mentre il resident DJ del “Covo di Nord Est” di Santa Margherita Ligure - Portofino, rinomato locale della riviera ligure già partner di Camicissima durante l’estate 2017, li intratterrà con una ricercata scelta musicale.

A seguire le note della musica sarà inoltre una splendida ballerina che, indossando solo una camicia bianca oversize, trasformerà le note in una coinvolgente coreografia.

Anche quest’anno, inoltre, Camicissima in un’ottica di continuità con le due edizioni precedenti, ha realizzato un’elegante shopping bag in limited edition i cui proventi saranno devoluti a sostegno del progetto charity sostenuto dalla VFNO. Quest’anno, coerentemente al rinnovato forte legame di Vogue con Milano capitale ed ambasciatrice della moda Made in Italy nel mondo, i proventi della manifestazione saranno destinati ad un progetto di riqualificazione delle periferie urbane.

La shopping bag Camicissima–VFNO 2017 limited edition, riprende il mood della nuova stagione FW 2017/18, che si rifà al mondo frizzante ed affascinante dei Jazz club reso però grafico e contemporaneo dal trattamento Black & White.
 
Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia SpA, ha dichiarato: “Sono estremamente felice di rinnovare la nostra partecipazione al progetto charity della Vogue Fashion’s Night Out. Questa è per noi un’iniziativa dal nobile scopo alla quale leghiamo con piacere il nostro Brand e siamo felici di farlo offrendo una serata piacevole e raffinata ed un prodotto che, di anno in anno, sta divenendo un oggetto da collezione“.

La shopping bag Camicissima–Limited edition VFNO2017 sarà disponibile negli store Camicissima di Piazza San Babila 1, Piazza Cavour 1 e Via Brera 3 al prezzo di 4,90 €.

Tags:
camicissimavogue fashion's night out for milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.