A- A+
Milano
Cani e gatti avranno il loro cimitero: prosegue l'iter

Un cimitero per cani, gatti ed animali d'affezione: la proposta torna d'attualità, dopo che è stata discussa nel corso della commissione Sport, Benessere, Verde ed Edilizia urbanistica di zona 7. L'idea è di utilizzare un'area di 6mila metri quadri tra via Novara e Caio Mario, da valorizzare con un progetto di riqualificazione. Quale potrebbe essere un grande prato all'inglese con migliaia di lapidi con tanto di foto e nomi degli animali scomparsi. Promotore dell'iniziativa, l'architetto Fausto Bianchi e l'iter, con tanto di considerazioni sulle tariffe e le tempistiche (sepoltura per cinque anni rinnovabili) è già avviato con il via libera di assessorato al Verde e Parco agricolo sud Milano.

Tags:
cimiterocanigattizona 7fausto bianchi






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.