A- A+
Milano
Capodanno, in piazza del Duomo concerto di Francesco Gabbani
Sanremo 2017, Francesco Gabbani trionfa all'Ariston

Sarà Francesco Gabbani, cantautore vincitore del festival di Sanremo del 2017 con il brano Occidentali's Karma, il protagonista del tradizionale concerto di fine anno promosso dal Comune di Milano in piazza del Duomo.

L'ufficialità è stata data nel corso della conferenza stampa dedicata alle iniziative del Natale in città tenutasi oggi a Palazzo Marino. L'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno ha commentato: "Francesco Gabbani renderà davvero festoso l'inizio del 2019 per tutti i milanesi che saranno in piazza. A breve sveleremo l'intero cast del concerto che è in via di definizione".

Commenti
    Tags:
    francesco gabbaniconcerto capodanno milanocapodanno piazza milanofrancesco gabbani milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.