A- A+
Milano
Capodanno, lo Zelig chiama a raccolta i suoi comici per lo show di S.Silvestro

Lo Zelig di viale Monza a Milano, storico cabaret meneghino, chiama a raccolta i suoi cominci il 31 dicembre, per lo spettacolo di capodanno: Il pugliese Ale Baldi torna sul palcoscenico nei panni di capocomico per 'governare' un carrellata di personaggi, gag, battute, pezzi comici nuovi e di repertorio. Tra un numero e l'altrosi esibiscono Lily Le Ludique e Spicy Apple con le loro performance di burlesque.

In scena, tra gli altri, Bruce Ketta, Andrea Carlini, Annamaria Chiarito, Andrea Di Marco e Daniele Raco. "È in assoluto la mia prima conduzione allo Zelig, sono già in ansia da prestazione, anche perché questo Capodanno ha un cast pazzesco! - ha commentato Ale Baldi - Ci sarà lo stand up Daniele Raco da Genova, il bravo Andrea Carlini sempre da Genova e il cantastorie Andrea di Marco inspiegabilmente da Genova. Bruce Ketta, Annamaria Chiarito ed io invece siamo tutti pugliesi".

Tags:
capodannozelig







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.