A- A+
Milano
Casaleggio si sposerà a Milano. Pubblicazioni all'albo pretorio

Si sposerà a Milano, Gianroberto Casaleggio. Stando, almeno, all'albo pretorio del Comune di Milano, dove il guru del Movimento di Grillo dovrebbe impalmare Elena Sabina Del Monego, 49enne. Si occupa di contenuti web la futura sposa Del Monego: bionda, di origini venete e natali milanesi. Nel tempo libero dipinge, scrive favole e compone poesie, le stesse che gli ex impiegati ricordano nella vecchia Webegg (l'azienda di area Telecom in cui Casaleggio era amministratore delegato con alterni risultati) perché utilizzate per la comunicazione interna e dove sia lei che il figlio di lui Davide lavoravano. Secondo quanto riferisce Libero, lui, sessantenne, dovrebbe convolare in una data che per ora è top secret, ma dovrebbe porsi tra il 9 maggio e il 24 ottobre.

Di certo una tegola non da poco è stato il malore che aveva colpito Casaleggio nell'aprile scorso. Era stato improvvisamente ricoverato al policlinico di Milano per un intervento chirurgico alla testa.

Tags:
casaleggiomilano






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.