A- A+
Milano
Caso Ferragni: dopo Balocco apre sezione "Attività Benefiche" sui suoi siti
Chiara Ferragni a Villa Matilda

Caso Ferragni: dopo Balocco apre sezione 'Attività Benefiche' sui suoi siti 

Chiara Ferragni ha annunciato che le società TBS Crew Srl Fenice Srl hanno creato, "all'interno dei rispettivi siti web, una sezione informativa 'Attività Benefiche' esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative benefiche che le stesse dovessero svolgere". Lo ha scritto la stessa Ferragni in una storia su Instagram, spiegando che "questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative". Ferragni ha aggiunto che nella sezione 'Attività Benefiche' dei siti gli utenti troveranno "pubblicate alcune informazioni relativa all'impresa sociale 'I Bambini delle Fate' e alla devoluzione effettuata da TBS Crew Srl o Fenice Srl, in data 28 agosto 2024, a favore della stessa. Sui siti internet è stato pubblicato il messaggio: "Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl comunicano che, in data 28 agosto 2024, nell’ambito degli impegni dalle stesse presentati nel procedimento 'uova di Pasqua/Chiara Ferragni' e accolti dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con provvedimento notificato il 5 luglio 2024 cui si rimanda, è stato effettuato il primo versamento – complessivamente pari a 400.000,00 euro – delle tre devoluzioni previste a favore dell’impresa sociale 'I Bambini delle Fate'".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.