A- A+
Milano
Cavallo impazzisce al Palio di Rho: quattro feriti
cavallo equitazione

Quattro feriti di cui una, un pensionato di 85 anni, in modo grave. Drammatico il bilancio del pomeriggio di domenica al palio di Rho, dove un cavallo, forse spaventatosi per il rumore dei tamburi e della musica, si è imbizzarrito durante la tradizionale sfilata delle contrade. Disarcionata la figurante che aveva in sella, ha travolto due anziani proseguendo la sua corsa per altri cinquanta metri sino ad una gelateria. Qui, una madre si è frapposta tra l'animale ed i suoi figli seduti al tavolino, finendo ferita da uno zoccolo sul braccio. Ma le condizioni più preoccupanti sono quelle di uno dei due anziani: l'85enne è stato colpito in più punti e, cadendo a terra, ha sbattuto la testa. E' in prognosi riservata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paliocavallo






A2A
A2A
i blog di affari
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.