A- A+
Milano
Centro di ricerca Nerviano, due diligence bipartisan sui conti in rosso

Una mozione bipartisan nel Consiglio regionale della Lombardia per dare il via a una due diligence sulla situazione di crisi e sui conti in rosso del Nerviano Medical Sciences. Sarebbe questa l'ipotesi emersa durante la riunione dei capigruppo dell'aula lombarda. Il documento dovrebbe arrivare in Consiglio il prossimo 14 aprile. Non soddisfatto della decisione, che avrebbe messo d'accordo centrodestra e centrosinistra, il Movimento 5 Stelle. "Il centro-sinistra copre le spalle a Maroni e Formigoni e non vuole fare chiarezza sul Nerviano. La due diligence e la commissione d'inchiesta vanno assolutamente avviate contemporaneamente", ha commentato il consigliere M5S Stefano Buffagni. Il Nerviano Medical Sciences è uno dei piu' importanti centri in Europa per la ricerca biomedica, in particolare quella oncologica, e il suo azionista di riferimento e' la Regione Lombardia.

Tags:
regione lombardiacentro medico nervianom5s






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.