A- A+
Milano
Centrodestra perde i pezzi, Rotondi (DC): "A Milano sosterremo Sala"

Centrodestra perde i pezzi, Rotondi (DC): "A Milano sosterremo Sala"

"La Dc per le autonomie, poi Rivoluzione Cristiana, è socio fondatore del centrodestra. Avevamo accettato che fosse il presidente Tajani a rappresentare tutte le forze minori del centrodestra, osserviamo invece ai vertici un curioso assembramento che naturalmente non ci impegna. Per quel che vale, la nostra scelta sarà caso per caso, città per città, a Milano ad esempio sosterremo Sala, come peraltro già facemmo cinque anni fa'', ha dichiarato Gianfranco Rotondi, presidente della Dc, in merito alle prossime comunali nel capolugo lombardo.

Commenti
    Tags:
    rotondisala







    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
    M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.