A- A+
Milano
Chiara Ferragni in un evento del vecchio Pdl Si accendono le polemiche
Chiara Ferragni in un evento del Pdl?

Ora le battaglie di stampo progressista e, proprio nelle ultime ore, la condivisione dei post di una pagina "antifascista, antirazzista e support Lgbt+". Eppure, in gioventù, le idee politiche di Chiara Ferragni non sembravano certo virare a sinistra. Ad accendere le polemiche un tweet del giornalista Massimo Falcioni che, riportando una foto di Mattia Mauri, scrive: "Quella sembra la Ferragni, quello alle spalle sembra il logo del Pdl, che inglobava pure Alleanza Nazionale, partito dal quale uscì Giorgia Meloni, poi divenuta ministro della gioventù".

I commenti: "Ora lucra su una comunità facendo pagare magliettine arcobaleno 140 euro e la gente la segue ancora"

La somiglianza della giovane bionda con Chiara Ferragni sembra evidente. I commenti si dividono tra chi lo definisce un "errore giovanile" e chi, invece, ci va pesante. Come un utente: "Chiara Ferragni che andava alle feste di Forza Italia, visto che votava Berlusconi, e che ora lucra su una comunità facendo pagare magliettine arcobaleno 140 euro e la gente la segue ancora".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chiara ferragnifotopdlpolemiche







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.