Milano
Milano, una persona si è lanciata sotto i binari a Repubblica. Circolazione ripresa dopo lo stop
Nella mattinata di venerdì 16 gennaio bloccata la stazione di Repubblica della linea gialla. Poi la ripresa della circolazione

Milano, una persona si è lanciata sotto i binari a Repubblica. Circolazione ripresa dopo lo stop
Nella mattinata di venerdì 16 gennaio bloccata la stazione di Repubblica della linea gialla. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono accorsi sul posto.
Appena il conducente si è accorto della situazione ha tentato di frenare il treni, ma lo scontro è stato inevitabile. Una persona è stata investita da un treno della linea gialla. Si è trattato di un gesto volontario da parte dell'uomo.
Come riporta Milanotoday, il fatto si è svolto intorno alle 9.20, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). Sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.
I pompieri hanno operato per estrarre la vittima. Per agevolare le operazioni di soccorso la M3 è stata chiusa tra Sondrio e Porta Romana. Atm ha allestito un servizio sostitutivo con i bus. Poi la circolazione è ripresa regolarmente.












