A- A+
Milano
Christo, è caos al Lago d'Iseo: 3mila bloccati in stazione

Ancora folla e momenti di caos per Floating Piers, l'installazione di Christo sul lago d'Iseo. Dopo la sosta nella notte per la manutenzione, questa mattina l''iperafflusso' di visitatori ha reso difficili le visite. Circa tremila persone con 400 minori sono stati bloccati in Stazione Centrale a Brescia (sul posto Forze dell'Ordine, Protezione Civile e i mezzi di soccorso) per evitare concentrazioni ingestibili nei pressi della passerella sul lago. Su ordine della prefettura, Trenord ha cancellato sette treni diretti al lago.

Inoltre, per l'elevatissimo numero di visitatori (oltre 200mila in quattro giorni), l'opera ha già bisogno di manutenzione: il telo arancione che ricopre la piattaforma deve essere sostituito. Non tutti hanno rispettato i consigli di Christo di togliersi le scarpe.
 

Tags:
christolago d'iseopasserella lago iseothe floating pierscaos lago iseo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.