A- A+
Milano
Ci sono i Ferragnez: il museo milanese chiude le porte agli altri visitatori
I Ferragnez al Museum of Dreamers di Milano

Ci sono i Ferragnez: il museo milanese chiude le porte agli altri visitatori

I Ferragnez nuovamente al centro delle polemiche sui social. Cosa è successo questa volta? Chiara Ferragni e Fedez hanno visitato assieme ai figli Leone e Vittoria il Museum of Dreamers di Milano, come testimoniato dall'immancabile condivisione di video e foto sui social.

Il problema è che a quanto pare per concedere ai Ferragnez di visitare la struttura senza distrazioni, il museo avrebbe repentinamente chiuso le proprie porte impedendo l'accesso agli altri visitatori. In pratica, altre famiglie con bambini al seguito sarebbero state costrette ad attendere fuori.

Le proteste contro Chiara Ferragni sui social

Questo almeno quello che si può dedurre dai commenti che stanno moltiplicandosi sui profili social di Chiara Ferragni, con le testimonianze di alcune mamme decisamente poco contente di quanto avvenuto e che lamentano il privilegio a spese di altre famiglie di cui i Ferragnez avrebbero beneficiato

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezferragnezferragnimilanomuseum of dreamers







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.