A- A+
Milano
Ciclista 16enne travolto da auto a Monza: dichiarata morte cerebrale

I medici hanno dichiarato la morte cerebrale del 16enne travolto a Monza alle 23 di martedì 31 marzo, mentre stava attraversando in bici via Visconti di ritorno dalla riunione settimanale degli scout. Il giovane è stato travolto da una Volkswagen. A chiamare i soccorsi lo stesso automobilista. Il 16enne è stato trasportato in arresto cardiaco all'ospedale San Gerardo di Monza. I genitori hanno acconsentito all'espianto degli organi mentre il conducente è stato sottoposto a test di alcool e droga. Sarebbe risultato positivo a quello per le sostanze stupefacenti.

Tags:
monzaciclistaincidente






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.