A- A+
Milano
Cinema Odeon, la vendita dell'immobile resta un rebus
Cinema Odeon di Milano

Resta ancora senza acquirenti l'immobile in via Santa Redegonda che ospita il cinema Odeon. In posizione più che centrale, ma di difficile collocazione. Un gruppo di retail milanese aveva avanzato una opzione di acquisto da 80 milioni di euro ma, alla scadenza del 15 luglio, come spiega il Corriere, non l'ha esercitata. Fininvest, proprietaria dello stabile, è ancora in contatto con Starwood, la catena alberghiera internazionale che avrebbe voluto ridurre gli spazi del cinema per aggiungere attività commerciali. Ma restano le difficoltà, in parte legate agli altri inquilini dell'immobile, in parte dalle particolarità "logistiche" dell'edificio e delle attività che ospita.

Tags:
cinema odeonfininvestthe spacevendita cinema odeon milanostarwood







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.