A- A+
Milano
Cl, un Meeting senza i big milanesi "decaduti"

Un meeting di Comunione e Liberazione senza Roberto Formigoni, Maurizio Lupi, Mario Mauro. Impensabile fino a solo pochi anni fa, ma è quanto accadrà a Rimini a fine agosto, quando il movimento di Julian Carron si riunirà per il tradizionale appuntamento che, quest'anno, vedrà - contrariamente a quanto era abitudine - una ridottissima rappresentanza di esponenti da Milano. Ci sarà tuttavia Roberto Maroni, che si confronterà il 23 agosto con Giorgio Vittadini su Welfare e no profit. Come riporta il Corriere, invitati anche l'assessore regionale Mario Melazzini ed il ministro milanese Maurizio Martina.

Tags:
comunione e liberazionemeeting di riminiroberto formigonimario mauromaurizio lupi







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.