A- A+
Milano
Clooney, compleanno vip sul lago "blindato": multe da 500 euro per chi si avvicina

Brad Pitt, Angelina Jolie, Matt Damon, Cindy Crawford. Ed ancora: Bono e Anna Wintour. Oltre naturalmente a George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Un "cast" d'eccezione è atteso sulle rive del lago di Como per il 6 maggio, giorno in cui l'attore hollywoodiano celebrerà i suoi 54 anni con una festa esclusiva nella sua villa a Laglio. E il piccolo Comune si prepara ad allestire un cordone di sicurezza all'altezza della situazione, con l'amministrazione intenzionata ad inasprire ulteriormente le misure di sicurezza controp curiosi e paparazzi che dovessero tentare di violare la privacy dei partecipanti alla festa. Confermati dunque i divieti di navigazione e sosta dei natanti entro cento metri dalla costa, così come lo stazionamento nelle aree prossime agli ingressi della villa (ufficialmente per ragioni di sicurezza delle spiagge e della strada), quest'anno sono state introdotte anche sanzioni pecuniarie che vanno dai 50 ai 500 euro.

Tags:
george clooneyamal alamuddinbrad pittangelina jolieanna wintourlagliocindy crawfordmatt damon






A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass, i tesserati ignorano che è un dispositivo di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, emergenza continua: un nuovo efficace metodo impiegato dal governo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.