A- A+
Milano
Cluster fantasma alla Scala: 34 ballerini falsi positivi al Covid
Ballerini dell Teatro alla Scala di Milano

Cluster fantasma alla Scala: 34 ballerini falsi positivi al Covid

Il maxifocolaio di Covid tra i ballerini della Scala? Scomparso. O meglio: forse non era mai esistito: il secondo giro di tamponi ha portato a scoprire ben 34 falsi positivi. Lo riporta oggi il Corriere. I ballerini e le ballerini risultati positivi erano stati sottoposti a quarantena, assieme a tre membri della direzione, dopo il primo giro di tamponi molecolari avvenuto alla fine di febbraio, con esiti comunicati il 25 del mese. Poi l'apparente conferma con i 34 positivi risultati dai tamponi del 2 marzo. Uno shock anche perchè nessuno dei ballerini presentava sintomi. Nei giorni successivi, la scoperta: c'era stato un malfunzionamento nei reagenti. Fino al nuovo giro di tamponi del 6 marzo che permette di scoprire la negatività di tutti i 34 ballerini.

Commenti
    Tags:
    teatro scalacovidballerini positivi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.