A- A+
Milano
Come nasce una tavola da skate? L'evento targato Broken Board Design
Broken board design

Come nasce una tavola da skateboard? L'occasione per scoprirlo è il 7 e l'8 ottobre presso il Museo del Legno nello showroom di Riva 1920 in via Milano 110, Cantù, provincia di Como, nell'ambito della Festa del Legno. L'evento è intitolato "Come nasce una tavola broken boead design" e avrà inizio alle 15 di venerdì 7 ottobre. Protagonista Broken Board Design, nuovo brand skateboards nato nel 2016 a Como con produzione artigianale handmade, che presenterà le sue tavole da skate di tendenza e di design realizzate a mano. Sarà possibile assistere in diretta alle principali fasi di lavorazione per la creazione di una tavola da skate BBD. La presentazione di nuove tavole con grafica curata dal giovane studio di illustrazioni LaMosca studio di Lecco. Dalle 18 alle 19 aperitivo a cura del My Lounge di Cesana Brianza.

Tags:
broken board designskateboardmuseo del legno cantùfesta del legno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.