A- A+
Milano
Como: tenta di uccidere la ex moglie, arrestato

Como: tenta di uccidere la ex moglie, arrestato

L'avrebbe seguita con la macchina, l'avrebbe bloccata e colpita alla testa con un martello e poi l'avrebbe chiusa dentro il bagagliaio e l'avrebbe portata nei pressi del proprio appartamento dove, con un coltello, l'avrebbe minacciata e obbligata a salire a casa. A Mozzate, in provincia di Como, un uomo è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti dell'ex moglie. Una volta arrivati in casa, l'avrebbe legata a una sedia e l'avrebbe costretta a sbloccare il cellulare per poter leggere dei messaggi e verificare la presenza di un altro uomo nella vita della donna. Non trovando nulla, l'avrebbe liberata. Ha iniziato a manifestare intenti suicidi dando fuoco alla propria auto parcheggiata all'interno del box procurandosi ustioni agli arti inferiori per poi tentare di togliersi la vita colpendosi al petto con diverse coltellate. Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Mozzate hanno delineato un quadro probatorio nitido e condiviso dall'Autorità Giudiziaria. Prendendo in carico il provvedimento restrittivo, dunque, i militari della Stazione Carabinieri di Mozzate hanno notificato l'arresto all'ospedale in cui risultava ricoverato per le ferite in attesa di essere portato al carcere di Varese.

Commenti
    Tags:
    tenta di uccidere ex moglie comocomostalking






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.