Poltrone/ La Compagnia delle Opere di Milano conferma Piergiorgio Orsi presidente - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 10:03

Poltrone/ La Compagnia delle Opere di Milano conferma Piergiorgio Orsi presidente

Piergiorgio Orsi resta alla guida della Cdo Milano sino al 2028: “Un criterio ideale, un'amicizia operativa, questo è il luogo di Cdo Milano, uno spazio dove poter condividere il proprio intraprendere lavorativo sia come ideale che come fattore oggettivo”

di Roberto Servio

La Compagnia delle Opere di Milano conferma Piergiorgio Orsi presidente

Il Consiglio Direttivo di Cdo Milano ha confermato Piergiorgio Orsi come Presidente dell’Associazione per il triennio 2025–2028. Nella riunione tenutasi ieri, 17 luglio, è stata ufficializzata la nomina. Orsi guiderà l’associazione con il sostegno dei Vicepresidenti anche essi nominati durante l'adunanza; Davide Minelli, delega al non profit, Luca Marzola, delega ai laboratori d'impresa e Jacopo Chelazzi, delega al profit.

"La Cdo Milano: un criterio ideale, una amicizia operativa"

“Ringrazio di cuore tutta la Compagnia delle Opere di Milano per la rinnovata fiducia e ringrazio molto anche i tre nuovi vicepresidenti Luca Marzola Davide Minelli e Jacopo Chelazzi per la disponibilità alla condivisione di questa responsabilità” – commenta Piergiorgio Orsi.

“Un criterio ideale, un'amicizia operativa, questo è il luogo di Cdo Milano, uno spazio dove poter condividere il proprio intraprendere lavorativo sia come ideale che come fattore oggettivo, attraverso una proposta multiforme: dai laboratori di impresa, ai servizi e prodotti, alla formazione propria e dei propri collaboratori.

Tutto questo come tentativo di risposta ai bisogni che emergono dai soci e dalla vita associativa e dalle provocazioni della realtà economica lavorativa attuale. "Lo scopo del lavoro non è il lavoro stesso ma l'uomo", ecco perché la persona è sempre al centro di ogni proposta associativa. Questo tentativo risulta più autentico dal confronto e la contaminazione con le oltre 200 opere non profit associate. Desidero per la Cdo una crescita sempre maggiore sia in termini di soci che a livello di proposte” – conclude Piergiorgio Orsi.

Imprenditore attivo da anni nel settore dell’edilizia, Piergiorgio Orsi dal 2024 è alla guida di Compagnia delle Opere di Milano che rappresenta la sede territoriale Cdo più significativa in termini di numerosità di associati.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A