A- A+
Milano
Comunali, disponibilità in società civile. FI: centrodestra organizzi primarie
Alessandro De Chirico

Comunali, disponibilità in società civile. FI: centrodestra organizzi primarie

"Ho apprezzato molto - scrive in una nota Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia - le proposte avanzate da Simone Crolla in un recente incontro organizzato online dalla commissaria cittadina di Forza Italia, on. Cristina Rossello, e mi fa piacere che oggi Simone Crolla ribadisca la sua disponibilità. Non è il solo esponente della Milano che lavora ad essersi proposto. Ciò vuol dire che c'è fermento e voglia di competere con il sindaco uscente."

"Recentemente - prosegue De Chirico - ho proposto le primarie. Con la rosa di nomi che circolano nei Palazzi, tra politici e rappresentanti della società civile, sarebbe utile presentarsi alla città per capire cosa ne pensano gli elettori e riconquistarli sulla base dei programmi, delle proposte per rilanciare Milano, con un attento dibattito sulla nostra visione di città. Ci sono i tempi tecnici per organizzare le primarie, ho già pronto il regolamento. Basta volerlo e non perdere ulteriore tempo!"

Commenti
    Tags:
    primarie centrodestraalessandro de chirico







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.