A- A+
Milano
Comunali, il centrodestra definisce i candidati presidenti di Municipio
Luca Bernardo (LaPresse)

Comunali, il centrodestra definisce i candidati presidenti di Municipio

"La coalizione di centrodestra ha definito oggi i candidati presidenti di tutti i Municipi di Roma e Milano alle prossime elezioni amministrative", annuncia la nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Coraggio Italia e Milano popolare nella quale si anticipa che a Roma "saranno candidati esponenti della Lega nei Municipi 4, 10, 11, 14 e 15, di Fratelli d'Italia nei Municipi 1, 3, 5, 6, 8, 9 e 13 e di Forza Italia nei Municipi 2, 7, 12". A Milano, invece, "saranno candidati esponenti della Lega nei Municipi 2, 4 e 6, di Fratelli d'Italia nei Municipi 3, 7 e 8, di Forza Italia nei Municipi 1 e 9 e di Milano popolare nel Municipio 5. I nomi, si precisa, "verranno proposti ai candidati sindaco, Enrico Michetti e Luca Bernardo, per essere presentati nei prossimi giorni".

Sono stati anche decisi "i vicepresidenti di alcuni Municipi, sia di Roma che di Milano: a Roma - si legge ancora nella nota - la Lega esprimera' il vicepresidente nel Municipio 9, Fratelli d'Italia nel Municipio 10, Forza Italia nei Municipi 3, 6 e 15 e Coraggio Italia nei Municipi 5 e 13". A Milano "sara' di Fratelli d'Italia il vicepresidente nel Municipio 1, di Forza Italia nel Municipio 7 e della Lega nel Municipio 9".

Bernardo: "Stupiremo come la Nazionale di Mancini"

"La scelta che c'è stata sulla capolista della Lega, Annarosa Racca, mi ha reso felice e soddisfatto, perché parliamo di un'amica ventennale, con cui abbiamo fatto tanto nell'ambito della sanità e del sociale. Io credo che stupiremo come la Nazionale di Mancini". Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine di un evento elettorale al Palazzo delle Stelline

Commenti
    Tags:
    centrodestracomunalielezionipresidenti municipio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.