A- A+
Milano
Comunali, #iostoconsala iniziativa social su modello Expo
Expo

Condividere foto e video, come con Expo, ma questa volta per sostenere Giuseppe Sala nella sua corsa alle primarie. E’ l’iniziativa social ‪#‎iostoconSala, con una propria pagina Facebook, che “si rivolge a tutti gli users che vivono la città di Milano e il territorio circostante”.

Obiettivo quindi ‘guardare’ alla città metropolitana e soprattutto favorire la partecipazione attraverso i social network: “Come accaduto durante il semestre di Expo2015, sarà la partecipazione dei followers di Sala, attraverso la condivisione di foto e video, il motore per dare visibilità alle emozioni”, spiegano sulla pagina Fb che lancia già un tema di confronto tra gli utenti: l’ambiente.

Tags:
comunali#iostoconsalasocialmodelloexpo






UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Associazione Milano Vapore. A Marco Pannella i giardini di Piazza Aquileia
Un mondo in silenzio? #casaebottegaJalisse si interroga
jalisse
Conto corrente e investimenti comuni: quali diritti in caso di separazione?
Di Andrea Gazzotti*


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.