A- A+
Milano
Comunali, Mardegan: "Per Ncd lista civetta"
Nicolò Mardegan

“Lista civetta, gialla -come la civica-, con dicitura Parisi -come la civica- e nome diverso dal partito che in realtà rappresenta: NCD a Milano non ha ancora capito che serve moltiplicarli e sommarli i voti, non frammentarli all’interno della coalizione per vedere chi conta di più”, così Nicolò Mardegan, candidato sindaco lista civica di centrodestra NoixMilano. “Il fatto che lo stesso fondatore del partito, Lupi, non sappia ancora dire se si candiderà oppure no, la dice lunga su quanto creda nel progetto, pur ambizioso, di Parisi”, conclude. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liste civettamilanoncdmardegan






A2A
A2A
i blog di affari
Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.