A- A+
Milano
Milano, Mardegan: "Ritiro Bedori era prevedibile"
Nicolò Mardegan

“Non sorprende la notizia del possibile ritiro di Patrizia Bedori, candidata per il Movimento Cinque Stelle a Milano. I fautori dell’anti politica non possono trovare terreno fertile in una città come Milano, che vuole costruire un futuro e mettersi al lavoro. I giovani di NoixMilano ce lo dimostrano ogni giorno. La politica interessa ancora, e sono molti a volersi impegnare sul territorio per trasformare le loro idee e i loro progetti in realtà”. Lo afferma Nicolò Mardegan, candidato sindaco per la lista civica di centrodestra NoixMilano.

“Doveroso però ricordare come Bedori abbia avuto sempre il coraggio di metterci la faccia e partecipare a confronti con altri candidati. Lo stesso non si può certo dire del candidato di centrosinistra Giuseppe Sala”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunalimilanomardeganbedori






A2A
A2A
i blog di affari
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro
Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
CasaebottegaJalisse
Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.