A- A+
Milano
Il M5S sceglie la candidata sindaca: sarà Layla Pavone a sfidare Sala

M5S sceglie la candidata sindaca. Sarà Layla Pavone a sfidare Sala

Il Movimento 5 Stelle a Milano ha la sua candidata sindaca per le elezioni comunali che si terranno il prossimo 3 e 4 ottobre: e' la manager Layla Pavone. La fumata bianca e' arrivata nella notte al termine dell'assemblea che si e' tenuta online tra gli esponenti del Movimento 5 stelle di Milano con Giuseppe Conte. Non sara' quindi Elena Sironi, la consigliera uscente di Municipio che era stata scelta dalla base milanese, a sfidare il sindaco Giuseppe Sala.

E' stata la stessa Sironi in un comunicato a rendere noto l'esito dell'assemblea. "Dopo l'intervento di Giuseppe Conte e le sue risposte alle domande, vi e' stata la presentazione di Layla Pavone con un lungo momento di confronto, al quale si e' deciso di far seguire una votazione - ha spiegato - che ha dato un esito largamente favorevole al passaggio di testimone a Layla Pavone. Nella consapevolezza che il gruppo M5S di Milano mi avrebbe comunque sostenuta se avessi deciso di imporre la mia candidatura, prima della votazione ho espresso il mio parere riconoscendo il valore aggiunto che Layla Pavone potrebbe portare in questa sfida elettorale ed ho lanciato l'invito ad esprimersi liberamente". Layla Pavone e' Amministratore Delegato Industry Innovation di Digital Magics e Consigliere di Italia Startup.

Commenti
    Tags:
    comunali milanom5scontepavone







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.