A- A+
Milano
Comune di Milano: con De Corato si costituisce il gruppo di Fratelli d'Italia

Comune di Milano: con De Corato si costituisce il gruppo di Fratelli d'Italia

Si costituirà in Consiglio comunale il gruppo di Fratelli d'Italia. Ne ha dato comunicazione questo pomeriggio, nel corso della seduta online, il consigliere comunale Andrea Mascaretti, esponente di Fdi, spiegando che "con l'ingresso in consiglio comunale dell'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato", uscirà "dal gruppo misto" per entrare nel gruppo di Fratelli d'Italia che "ora potrà finalmente costituirsi". E' stata infatti approvata oggi la surroga del consigliere Stefano Parisi e la conseguente convalida dell'elezione di Riccardo De Corato. Mascaretti sarà il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia. "Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per dare il mio contributo alla città in un momento difficile", ha commentato De Corato, ringraziando il sindaco e il Consiglio.

Commenti
    Tags:
    fratelli d'italiariccardo de corato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.