A- A+
Milano
Comune di Milano, Forza Italia ha scelto De Chirico come capogruppo
Alessandro De Chirico

Comune di Milano, Forza Italia ha scelto De Chirico come capogruppo

“I consiglieri comunali di Forza Italia a Milano, d’intesa con il coordinamento cittadino del partito, hanno indicato Alessandro De Chirico come nuovo capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. A partire dal Consiglio comunale di giovedì 21 ottobre, il primo della nuova consiliatura, De Chirico svolgerà quindi il ruolo di coordinatore del gruppo azzurro in Comune.

I componenti del gruppo azzurro hanno inoltre stabilito di adottare un sistema a rotazione: per la prima metà del mandato il ruolo di capogruppo sarà in capo a De Chirico; a partire dalla seconda metà sarà il turno di Marco Bestetti, che i forzisti propongono inoltre per la vice presidenza del Consiglio comunale di Milano.

Commenti
    Tags:
    alessandro de chiricocomune di milanoforza italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.