A- A+
Milano
Con Leonardo la Milano di Ludovico Sforza in scena nel Sud-Est Asiatico

 

Continua il giro del mondo in collaborazione con la Farnesina del regista e attore Massimiliano Finazzer Flory con il suo spettacolo “BEING Leonardo da Vinci. An impossible interview” in lingua rinascimentale e inglese per promuovere la vera vita di Leonardo con il suo volto, le sue parole. Debutta ora a Jakarta il 30 marzo a seguire il 4 aprile a Bangkok, il 6 aprile a Singapore e il 10 aprile a Hong Kong.

Lo spettacolo omaggia anche “il Musico” e il “Codice Atlantico” opere del genio del Rinascimento presenti ed esposte presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano. Uno spettacolo che interpreta la visione universale del genio del Rinascimento per scoprire il pittore, lo scienziato, l’inventore. I suoi segreti, il metodo di lavoro, le sue passioni, i consigli di una vita.

Mediante il format dell’intervista impossibile dove Finazzer Flory con uno straordinario make-up diventa “fisicamente” Leonardo senza sosta cerca di svelare il pensiero e la visione universale delle cose di questo straordinario genio del Rinascimento: numerose e significative le domande tra cui «Qual è il rapporto tra pittura e poesia? Pittura e scienza»? E «Come si fa a diventare “bono pittore”»? E poi ancora segreti, il metodo di lavoro, le sue passioni, l’impegno civile, militare, l’anatomia, la natura, la religione e, naturalmente in primis l’esperienza («la vera conoscenza si basa sull’esperienza»).

Il tour: “BEING Leonardo da Vinci an impossible interview”

Giovedì 30 marzo ore 19:00 Institut Français d'Indonésie - Jakarta

Martedì 4 aprile ore 19:00 Bangkok Art and Culture Centre - Bankgok

Giovedì 6 aprile ore 19:30 RELC Auditorium - Singapore

Lunedì 10 aprile ore 20:00 Y-Studio Youth Square - Hong Kong

 

Info: www.finazzerflory.com

Tags:
leonardo milanoludovico sforzamassimiliano finazzer flory






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Giustizia penale, dalla Lega una proposta utile, ma la sinistra non la leggerà
di Annamaria Bernardini De Pace
Lockdown, meno 630mila fumatori di bionde. Aumentano l'e-cig 218mila.
di Mariella Colonna
Ascolti tv, La casa nel bosco di Antonella Clerici diventa un format
Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.