A- A+
Milano

 

 

Stefano Boeri

"Niente da aggiungere" per Stefano Boeri in vista del congresso provinciale del Pd a quanto da lui espresso nell'aprile scorso. Boeri, che ieri sera ha partecipa a un incontro all'Arci Bellezza, in vista del congresso del partito, sul tema "Quale Pd per quale Milano" ripubblica su Facebook l'intervento che l'aprile scorso pronunciò al Teatro San Carlo "pochi giorni dopo - scrive - essere stato estromesso dalla Giunta. Non ho altro da aggiungere". Nell'intervento, tra l'altro Boeri scriveva che il Pd "è stato durante i mesi della campagna elettorale (per le elezioni comunali, ndr) non solo una straordinaria intelligenza collettiva, ma una vera e propria piattaforma di democrazia continua, che ha generato senza sosta idee, progetti, esperienze; che ha di fatto alimentato tutte le politiche della nostra Giunta. Quello era un Pd di iscritti e di cittadini appassionati, di eletti e di elettori. Che in forma diversa hanno contribuito a costruire una proposta per la Milano dei prossimi anni. Quel Pd, quel Pd di iscritti e di cittadini appassionati, di eletti e di elettori, oggi fatica a essere presente. E la sua assenza si sente, si è sentita. Si è sentita in Giunta e si è sentita in consiglio comunale. Ma soprattutto si è sentita nella città".

Quindi la necessità di un Pd che "sia protagonista" nella costruzione di una "visione" per Milano e che "ritrovi il coraggio delle idee e la sensibilità per rappresentare le energie diffuse di Milano". All'incontro di ieri sera hanno partecipato esponenti locali del partito, tra cui Silvano Aberrasc, Piero Almasio, Paola Bacchiddu, Filippo Barberis, Ivan Berni, Paola Bocci, Stefano Boeri, Pietro Bussolati, Teresa Cardona , Arianna Cavicchioli, Arianna Censi, Eugenio Comencini, Davide Corritore, Alessandro Dalai, Anna De Censi , Diana De Marchi, Silvia Dumitrache,Ruggero Gabbai,David Gentili,Renzo Gorini, Rosaria Iardino, Maryan Ismail, Enkeleda Koshaj, Mauro Marchionni, Giacomo Marossi, Gabriele Messina, Carlo Monguzzi, Luca Nuvoli , Gabriele Rabaiotti, Mario Sartori, Marina Terragni, Francesca Terzoni.

Tags:
pdboericongresso






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.