A- A+
Milano
Consiglio, manca il numero legale: scintille Pd-Lista Sala
Filippo Barberis

Consiglio, manca il numero legale: scintille Pd-Lista Sala

Seduta di consiglio comunale sciolta ancora prima di cominciare: è accaduto ieri a Palazzo Marino, dove si doveva svolgere la prima assise sul bilancio preventivo. Tutto rinviato a lunedì, perchè la maggioranza non è stata in grado di garantire il numero legale. Sei consiglieri di maggioranza mancavano e non sono mancate scintille tra il capogruppo Pd Filippo Barberis e il capogruppo della lista Sala Marco Fumagalli. All'ora della convocazione, alle 16.30, mancavano infatti tre esponenti su quattro della civica: Elisabetta Strada, Franco D’Alfonso ed Enrico Marcora. "Siete sempre voi che non ci siete", ha detto Barberis rivolto a Fumagalli, come riporta il quotidiano Il Giorno. Ma non si tratterebbe di un problema dichiaratamente politico: solo un ritardo rispetto all'appello.

Commenti
    Tags:
    consiglio comunale milanopalazzo marinofilippo barberis







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.