A- A+
Milano
Conte in treno sulla Vigevano-Milano. In ascolto dei disagi dei pendolari
Conte tra i pendolari della tratta Vigevano-Milano

Conte in treno sulla Vigevano-Milano. In ascolto dei disagi dei pendolari

Il leader del M5s Giuseppe Conte è salito a bordo di un treno regionale della tratta Vigevano-Milano. Un viaggio di circa un'ora durante il quale l'ex premier ha avuto occasione di parlare con i pendolari a bordo.

Conte: "Il settore dei trasporti è uno dei più critici in Lombardia"

"Il settore dei trasporti è uno dei più critici in Lombarda - ha detto Conte - bisogna investire di più su queste infrastrutture". La Regione secondo Conte "dovrebbe essere all'avanguardia" e invece "sembra in emergenza su tutti i fronti". Quella dei trasporti "è una carenza notevole - ha aggiunto - ci sono troppi ritardi e disservizi. E per i pendolari diventa un calvario quotidiano".

Il video dell'Agenzia Vista

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disagigiuseppe contependolarivigevano-milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.