A- A+
Milano
Contemporary Mood, creatività in mostra in via Tortona

In occasione della Milano Fashion Week, nella Classroom di via Tortona 30, creativi di moda, arte e design espongono nel format esclusivo a loro dedicato per l’ottava edizione di coontemporarymood, aperta anche al pubblico anche lunedì 2 marzo dalle 10 alle 19.30. Contemporarymood, oltre agli operatori del settore, è aperta anche al pubblico, che può acquistare direttamente alcuni articoli, scegliendo tra una selezione di abiti, accessori, oggetti di design, nella maggior parte dei casi fatti  mano, in anteprima ed edizione limitata. Nel cuore del distretto della moda milanese sono stati selezionati talenti appena nati o emergenti, che presentano al pubblico, agli operatori e alla stampa specializzata le loro collezioni artigianali. Tra loro JMonteiro, Nalù, Pokemaoke, Sweet Papillon, Terramia, TicerCrea. Si riconferma quindi l’interesse crescente per il lavoro di tante giovani realtà ch e si mettono o rimettono in gioco facendo diventare la loro passione e il loro talento la propria attività. Le 7 precedenti edizioni, che complessivamente hanno visto la partecipazione di più di 180 creativi, sono state visitate da un pubblico di oltre 200mila persone: privati, buyer, giornalisti e blogger hanno avuto l’opportunità di incontrare e conoscere questi talenti attraverso le loro realizzazioni. Alle 3 edizioni che si svolgono nei momenti in cui si accendono i riflettori, anche a livello internazionale, per i settori di riferimento (le Settimane della Moda di febbraio e settembre e il Fuori Salone), da quest’anno si aggiungono speciali edizioni speciali. Il format di coontemporarymood, in continua evoluzione, ha anche un sito internet, un magazine dedicato con aggiornamenti continui su tutto le novità e su ciò che fa tendenza, una vetrina web, ‘Creativi’, divisa per settori e per categorie merceologiche, e uno shop on line.

Tags:
contemporarymoodmilano fashion weekvia tortona







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.