A- A+
Milano
Coronavirus: cosa sta succedendo nelle RSA? La drammatica testimonianza

Coronavirus: cosa sta succedendo nelle RSA? La drammatica testimonianza

La situazione nelle residenze per anziani sta diventanto sempre più problematica. A denunciarlo con un video che spiega cosa sta succedendo è Silvia Roggiani, segretaria del PD Milano, e lo fa dalla sua pagina Facebook chiedendo l'intervento della Regione. "Le residenze sanitarie per anziani e disabili - scrive Silvia Roggiani - sono sotto assedio. Regione Lombardia ha puntato tutto sugli Ospedali e si è fatto troppo poco per tutelare queste realtà. Oggi gli operatori sono allo stremo, spesso lavorano senza protezioni, e chiedono che vengano fatti tamponi a loro e agli ospiti, persone anziane e fragili, per questo esposte fortemente al contagio.La situazione è drammatica: in questo video la testimonianza di Lorenzo Radice, uno dei tanti lavoratori delle residenze per anziani e disabili lombarde. Regione Lombardia non lasci sole queste persone!"

Questo il video postato dalla segretaria del PD:

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus milanocoronavirus lombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.