A- A+
Milano
Coronavirus, i supermercati raddoppiano le vendite
Coronavirus: supermercati presi d'assalto

Coronavirus, i supermercati raddoppiano le vendite

Coronavirus e assalto ai supermercati: le vendite nelle catene della grande distribuzione hanno fatto registrare un aumento vertiginoso. Riporta i dati di questi giorni Ansa: +100% per Esselunga, +50% in Coop. Nei 58 punti vendita di Coop Lombardia, l'incremento e' stato del 50% domenica, ha avuto picchi fino al 100% lunedi' ed e' continuato fino ad avere una media del 50%.

Aeroporti lombardi: passeggeri - 30%

Di contro, le presenze di passeggeri negli aeroporti lombardi sono scese del 30 %. A Malpensa e Linate i passeggeri nei primi tre giorni della settimana sono diminuiti del 32,5%, all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio del 30%. Calano anche i voli. Hanno cancellato fino alla fine della stagione i collegamenti con Milano Bulgaria Air, Kuwait Airways, Korean Air, Azerbaijan Airline e Twin Jet, mentre altre hanno annunciato la riduzione dei voli come Wizz Air.

Commenti
    Tags:
    coronavirussupermercatiaeroporti lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.