Coronavirus, morto il presidente dell'ordine dei medici di Varese - Affaritaliani.it

Milano

Coronavirus, morto il presidente dell'ordine dei medici di Varese

E' morto a causa del Coronavirus il presidente dell'Ordine dei medici della Provincia di Varese e medico di base Roberto Stella, 67 anni

Coronavirus, morto il presidente dell'ordine dei medici di Varese

E' morto a causa del Coronavirus il presidente dell'Ordine dei medici della Provincia di Varese e medico di base a Busto Arisizio (Varese) Roberto Stella, 67 anni. E' deceduto la notte scorsa all'ospedale di Como, dove era ricoverato per insufficienza respiratoria dopo aver contratto il Coronavirus.

“La morte del dottor Roberto Stella è davvero molto dolorosa per le tantissime persone, e io sono tra questi, che lo conoscevano personalmente. Il dottor Stella è un caduto di questa guerra contro il virus, perché era una persona in prima linea per contrastarne la diffusione e curarne gli effetti. È anche un simbolo del tributo che medici e sanitari stanno profondendo in queste drammatiche settimane. In questo momento di dolore il pensiero e la mia e la nostra vicinanza vanno ai suoi cari, ai suoi colleghi, ai suoi amici e ai suoi pazienti", ha commentato il consigliere regionale del PD Samuele Astuti.








A2A