A- A+
Milano
Coronavirus: positivo il consigliere lombardo Marco Colombo
Marco Colombo

Coronavirus: positivo il consigliere lombardo Marco Colombo

Il consigliere regionale lombardo della Lega Marco Colombo e' risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto è stato lui stesso su Facebook. "Poco fa - ha scritto Colombo ieri sera - mi hanno comunicato l'esito positivo del tampone del coronavirus. Ve lo scrivo dall'ospedale di Varese, dove sono ricoverato da tre giorni, dopo aver avuto la febbre e i sintomi di questo maledetto virus. Un po' me l'aspettavo, dopo questi giorni in ospedale, ma e' una notizia che lascia sempre disorientati. Pero' vorrei tranquillizzare tutti: le persone che erano a stretto contatto con me sono gia' in quarantena da qualche giorno, come prevedono i protocolli". "Come sapete bene - ha preseguito Colombo - sono sempre stato positivo nella vita, non potevo che esserlo anche questa volta. E ancora una volta combattero' per vincere. Con la speranza, visto che sono il primo sestese a contrarre il virus, di tirarlo via per tutti i miei concittadini" ha aggiunto Colombo. "A tutti - conclude il consigliere regionale - raccomando di seguire tutte le precauzioni e le indicazioni delle autorita' per evitare il diffondersi del contagio, e soprattutto di stare a casa. Vorrei tanto poterci stare anch'io, quindi non vi lamentate. Non vi preoccupate per me, sono Lombardo e uomo del lago gente abituata a lavorare e a remare". Colombo, ha 45 anni e vive a Sesto Calende, Comune di cui e' stato sindaco.

Astuti (PD): solidarietà al collega Colombo

“La notizia del ricovero del mio collega Marco Colombo mi dispiace enormemente. So che Marco è un uomo forte e sono sicuro che sarà dimesso presto e potrà tornare dalla sua famiglia. Gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Lo aspettiamo presto in Consiglio Regionale., scrive sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti alla notizia del ricovero del collega della Lega Marco Colombo, risultato positivo al Covid-19.

Loading...
Commenti
    Tags:
    marco colombomarco colombo coronaviruscoronavirus lombardia










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    "Avvinamenti - vino, cibo, emozioni". Il nuovo libro di Daniele Sottile
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Addio a Maradona, il mondo si inchina a un genio assoluto
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino covid: trasparenza nella comunicazione e task force per distribuirlo
    Di Tiziana Rocca


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.