A- A+
Milano
Corsico, mille persone evacuate dallo store Ikea
ikea

Corsico, mille persone evacuate dallo store Ikea

Sono mille le persone evacuate dallo store Ikea di Corsico dove e' in corso un intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime informazioni, l'evacuazione si e' resa necessaria per la diffusione di una sostanza irritante nei locali, ci sarebbero delle persone intossicate. I vigili del fuoco stanno intervenendo con 2 mezzi NBCR. Sul posto anche i carabinieri e mezzi Areu.

Secondo quanto è trapelato, al momento almeno 7 donne hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche, fra cui quattro ragazze di 19, 21, 22 e 24 anni, tre donne, una di 35 una di 41 e la terza di 65 anni.

Commenti
    Tags:
    corsicoevacuazioneikeastore ikea







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.