A- A+
Milano
Covid, Fontana: Lombardia in zona gialla da lunedì
Attilio Fontana

Covid, Fontana: Lombardia in zona gialla da lunedì
 

Da lunedi' la Lombardia sarà in zona gialla. Lo comunica il governatore della Regione Attilio Fontana, anticipando che "i dati del monitoraggio settimanale della cabina di regia di ministero della Salute e Iss confermano il superamento dei parametri da zona bianca, pertanto da lunedi' prossimo la Lombardia passera' in zona gialla. Non ci sono variazioni sulle misure da rispettare da parte dei cittadini, perche' l'utilizzo della mascherina all'aperto e' gia' prevista per tutte le fasce, compresa quella bianca".

"Auguri a tutti - ha concluso Fontana - di trascorrere questo fine e inizio d'anno con lo stesso senso di responsabilita' dimostrato finora, ma anche con un pizzico di ottimismo per il futuro. Perche' come ci dicono gli esperti la situazione si e' fatta nuovamente un po' complicata, ma non bisogna farsi prendere dal panico, in quanto, grazie ai vaccini, non e' lontanamente paragonabile allo scorso anno e ancora una volta, uniti, la supereremo"

Commenti
    Tags:
    covidfontanalombardiazona gialla







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.