A- A+
Milano
Cremona, 17enne aggredito a colpi di machete e manganello

Cremona, 17enne aggredito a colpi di machete e manganello

Un 17enne è stato aggredito nei giardini pubblici di piazza Roma a Cremona a colpi di machete e manganello. Il giovane, come riferisce Ansa, e' crollato a terra ferito dopo aver cercato scampo dai suoi aggressori, una coppia di giovani descritti come probabilmente indiani da un'amica che si trovava con lui. Fortunatamente non gravi le lesioni rimediate dal giovane: "Scappavo senza voltarmi indietro per paura che mi inseguissero e intanto sentivo le urla del mio amico - ha riferito una testimone alla Squadra mobile della polizia, che sta indagando -. Eravamo in quattro ai giardini, seduti su una panchina. io, due fratelli e un altro ragazzo. Stavamo chiacchierando quando uno dei fratelli, in piedi di fronte alla panchina, guardando oltre le nostre spalle ha cominciato a gesticolare e ad urlare. Mi sono girata e ho visto due persone venire verso di noi con in mano lunghi coltelli che sembravano sciabole". Lei e' scappata, l'amico e' stato raggiunto e colpito dagli aggressori. "Sentivo le urla ma non avevo il coraggio di voltarmi indietro. Sono fuggita e mi sono fermata a chiamare aiuto". Al ritorno ha trovato l'amico in un lago di sangue, con tagli al volto.

Leggi anche: 

" Ucraina: “Zelensky continua la sua fiction”, Freccero con Orsini e Cacciari

Lucarelli contro Freccero: "Farneticazioni, va ignorato senza compassione"

Putin "ha un sosia contro i colpi di stato ma potrebbe morire di infarto"

Commenti
    Tags:
    aggressionecremonamachete







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.