A- A+
Milano
Cremona: 27enne accoltella ex compagno, arrestata
Carabinieri

Cremona: 27enne accoltella ex compagno, arrestata

Una donna di 27 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Montodine (Cremona) in flagranza di reato per la violazione del divieto di avvicinamento, atti persecutori e lesioni personali aggravate. Al culmine dell'ennesima lite presso l'abitazione dell'ex compagno, la 27enne ha afferrato un coltello da cucina, ferendolo alla spalla. E' accaduto nella serata del 3 gennaio scorso.

L'arresto

L'uomo trasportato presso l'ospedale civile di Crema per le cure del caso e il coltello è stato sottoposto a sequestro. I carabinieri hanno arrestato la donna e l'hanno condotta presso la casa circondariale di Brescia Verziano, a disposizione della procura della Repubblica di Cremona.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.