A- A+
Milano
Crollano le temperature: -10 gradi in Lombardia

Ecco il Burian, il vento gelido proveniente direttamente dalla Russia che spazzerà l'Italia fino ai primi giorni del 2015. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che le nubi portate dal Burian faranno nevicare nei prossimi giorni fin sulle coste delle Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, e non solo. Il vento gelido farà peggiorare il tempo anche al Sud; la Basilicata, la Calabria e anche la Sicilia settentrionale vedranno la neve fino alla pianura, fino sulle coste della Sicilia e Calabria. Potrebbe nevicare a Palermo, Messina, Trapani e Reggio Calabria.

Il Burian, avverte la redazione web del sito www.iLMeteo.it, farà crollare la temperature diurne e notturne, quest'ultime sfioreranno i -10° in Pianura padana, ma di giorno si manterranno di pochissimi gradi sopra lo zero. "Saranno giornate gelide per molte città italiane, da Nord a Sud. Una fine dell'anno quindi gelida e nevosa per gran parte della nostra Penisola".

Tags:
lombardiagelomilano







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.