A- A+
Milano
Crowdfunding per salvare il Legend Club di Milano
Legend club Milano

Crowdfunding per salvare il Legend Club di Milano

Un crowdfunding per salvare il Legend Club di Milano: l'iniziativa è stata avviata sulla piattaforma Produzioni dal Basso. Questa la nota dei promotori:

Il Legend Club Milano è uno spazio eventi situato a nord della città di Milano: la struttura consiste in uno spazio polifunzionale che si occupa di eventi musicali, per lo più dedicati alla musica dal vivo inedita.

Il palco del Legend Club ha saputo ospitare artisti di fama internazionale, alternandoli a giovani promesse locali e piccole realtà underground: particolarità del locale è la bellezza dell’ambiente esterno, recentemente rinnovato, immerso nel verde del Parco Nord Milano, location perfetta per feste di compleanno e cerimonie private.

In seguito alle restrizioni in vigore dalla conclusione del primo periodo di lockdown, il Legend Club ha saputo reinventare il suo modo di lavorare, decidendo di offrire al pubblico un doppio spettacolo con la capienza ridotta degli spazi: grazie a questo sistema è stata garantita la sicurezza e la possibilità di accontentare il maggior numero di persone possibili, oltre a sostenere le performance dal vivo.

L’idea di lanciare una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, che ha già quasi raggiunto la metà dell’obiettivo economico previsto, arriva a seguito dell’inasprimento delle restrizioni, con l’annullamento della programmazione e la chiusura del locale.

Oltre al raggiungimento dell’obiettivo, il fine ultimo della campagna è comprendere quanto in questi anni l’attività del Legend sia stata apprezzata dalla fanbase e abbia creato fidelizzazione tra gli affezionati.

I fondi raccolti serviranno per sostenere i costi che permetteranno alla struttura di ripartire con una programmazione più ricca appena sarà possibile.

Tutti coloro che decideranno di contribuire con una donazione verranno omaggiati con alcuni gadget in edizione limitata e realizzati su misura per questa speciale iniziativa: merchandising esclusivi, come felpe e T-shirt, sconti sui prossimi concerti, sconti sul beverage e molte altre sorprese.

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/il-legend-siete-voi-pronti-a-ripartire-insieme/

Commenti
    Tags:
    crowdfundinglegend club di milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.