A- A+
Milano
Darsena, Emergency al Christmas village
Darsena Christmas Village

Il Comune di Milano e Navigli lombardi a fianco di Emergency, i cui volontari saranno ospitati presso il Christmas village anche il 6 gennaio, dopo la giornata di domenica 3. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, i volontari di Emergency faranno festa con i bambini dalle 10 alle 17 con due spettacoli di clownerie e mimo gratuiti. Alle 11.30  “Arti Pre-carie ovvero prima del mal di denti” di e con Roberto Pansardi. Alle 15 “Le avventure di Angelica Spriz” di e con Angela Mancino. Per tutta la giornata sarà disponibile anche uno spazio truccabimbi gratuito. I volontari di Emergency saranno presenti in entrambe le giornate per informare il pubblico e raccogliere fondi per i progetti dell’associazione.

Tags:
darsenanavigli lombardichristmas villageemergency






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.