A- A+
Milano
Denunciato il figlio di Costacurta: ha dato un pugno a un vigile
Achille Costacurta

Denunciato il figlio di Costacurta: ha dato un pugno a un vigile

Achille Costacurta, 18 anni, figlio dell'ex calciatore del Milan e della Nazionale Alessandro e della modella, attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari, è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale per aver colpito con un pugno un agente della Polizia locale di Milano dopo aver dato in escandescenze, apparentemente senza motivo, a bordo di un taxi.

Il ragazzo era salito su un taxi intorno alle 23 in zona Tortona

L'episodio, riportato dal quotidiano Il Giorno è accaduto martedì sera: il ragazzo, che ha partecipato recentemente alla trasmissione Pechino Express con la madre, è salito intorno alle 23 a bordo di un taxi in zona Tortona e, poco dopo, avrebbe cominciato ad agitarsi, tanto che il tassista ha chiesto aiuto a un pattuglia di agenti della Polizia locale che era nella vicina via Savona per svolgere un servizio per il Fuorisalone.

I vigili hanno aperto le portiere e uno è stato raggiunto da un pugno a un occhio

Il tassista - secondo la ricostruzione del quotidiano - ha detto ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo e che urlava frasi senza senso; qualcuno l'avrebbe visto anche lanciare accessori griffati dai finestrini. L'uomo è sceso, mentre Costacurta è rimasto in macchina, rifiutandosi di uscire. I vigili hanno aperto le portiere e uno è stato raggiunto da un pugno a un occhio, riportando ferite giudicate guaribili in sette giorni. Il giovane è stato immobilizzato e portato all'Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale: al termine degli accertamenti, sentito il pm di turno, è stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denunciatofiglio di costacurtapugnovigile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.