A- A+
Milano

Arte, design, creatività sono stati i protagonisti ieri sera a Milano di "Alive Music Live", una serata che ha permesso di scoprire nuovi prodotti di design e far conoscere un luogo particolare in via Burlamacchi. Si tratta di uno spazio che è allo stesso tempo Salone di Hair Stylist, shop di stilisti emergenti e galleria d'arte.


Alessandro e Ivan che lo hanno aperto da più di dieci anni lo hanno saputo trasformare man mano in un luogo poliedrico e internazionale. Per questa ragione Heinenken Italia ha scelto di essere partner della serata e presentare THE SUB nuovo apparecchio per spillare birra alla spina che ne rivoluziona il consumo a casa. In collaborazione con  Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, THE SUB è connubio tra design e tecnologia per una bella birra ghiacciata e perfettamente spillata a casa propria.

Da Alive era presente anche Bike4Light per lanciare creazioni di luce a led per pedalare in sicurezza, trasformando la ruota in un vero e proprio schermo luminoso dove giocare con i colori e non manca il collare luminoso per permettere ai nostri amici a 4 zampe di attraversare la strada ben visibili.

 
 


 

 

 

Il temporary shop che è durato solo una sera, ma presto verrà replicato, proponeva inoltre al numeroso pubblico intervenuto, copri smartphone in legno o cuoio di Industreal, i modelli sportivi e military di Brera Orologi, i gioielli in argento nati dalla creatività  di Demaglie SilverJewelry, i capi in pelle di Lafrਠche narrano la storia della lavorazione artigianale e della cura dei dettagli con preziosi ricami. Per i più piccoli, Natale in arrivo, non mancavano  i "mostri mostrissimi" simpatici e morbidi pupazzi creati a mano da Giada Negri e Eleonora Brisa.
Serata piacevole arricchita dal MusicMix di Leo Mas, DJ di punta del clubbing internazionale, Heineken a fimi e acquisti curiosi in uno spazio da continuare a frequentare.

Andrea Radic

Tags:
designer







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.