A- A+
Milano
Donna incinta a San Vittore, perde bambino dopo malore

Una donna incinta ha perso il bambino dopo essersi sentita male nel carcere di San Vittore, dove era arrivata in esecuzione di un ordine di arresto. Il neonato e' morto nell'ospedale in cui e' stata trasportata in seguito al malessere. La notizia viene riferita all'AGI da fonti qualificate.

Il neonato è morto nell'ospedale in cui è stata trasportata la donna

Il fatto è a accaduto nei giorni scorsi dopo che il 30 maggio è entrata in vigore un'ordinanza della Procura di Milano in base alla quale è diventato obbligatorio l'ingresso negli istituti di pena delle donne incinte o con bimbi di un anno di eta' in presenza dell'ordine di esecuzione di un arresto. Una svolta che ha provocato le proteste della Camera Penale perchè la Procura ha revocato una precedente circolare del 2016 nella quale si raccomandava al contrario di non eseguire questi ordini di arresto.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambinodonnaincintamaloresan vittore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.