A- A+
Milano
Droga, capo ultrà del Milan condannato a sette anni
Luca Lucci

Droga, capo ultrà del Milan condannato a sette anni

E' stato condannato in abbreviato a 7 anni di reclusione Luca Lucci, leader della Curva Sud del Milan, finito in carcere lo scorso dicembre nell'ambito di un'inchiesta per droga della Squadra mobile di Milano. Lo ha deciso il gup di Milano Chiara Valori accogliendo la richiesta pena del pm Leonardo Lesti. Per gli inquirenti il 40enne, con alle spalle gia' un patteggiamento a un anno e mezzo per spaccio, sarebbe stato "al vertice" di un gruppo in grado di importare ingenti carichi di marijuana e hashish dal Marocco e di cocaina dal Sud America che sarebbero stati poi rivenduti in Lombardia.

Leggi anche: 

Sondaggi: il Pd, riassorbendo Art.1, supera FdI e diventa il primo partito

Lombardia 2023: Sala si sfila, Cottarelli apre. Ma è lite tra M5S e Azione

Caso Lavrov a Zona Bianca, Brindisi: "Lo rifarei subito: è il mio mestiere"

Commenti
    Tags:
    condannacurva suddrogaluca luccimilan







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.