A- A+
Milano
Droga la coppia e violenta la donna: l'agente era "in grado di intendere"
Omar Confalonieri

Droga la coppia e violenta la donna: l'agente era "in grado di intendere"

Omar Confalonieri era pienamente in grado di intendere e di volere. L'agente immobiliare con ufficio in via Montenapoleone a Milano è in carcere dal 6 novembre con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni. Lo scorso 2 ottobre avrebbe  infatti stordito durante un aperitivo una coppia, interessata alla compravendita di un box, con dosi massicce di benzodiazepine per poi abusare della donna nella casa dei due, davanti alla loro figlia di meno di un anno. Questa mattina davanti al gup milanese Massimo Baraldo la perizia che ha certificato la piena capacità di intendere e di volere dell'uomo al momento dei fatti.

Altre quattro donne sono state ascoltate in Procura

L'accusa prenderà la parola il 26 maggio per la richiesta di condanna nel processo abbreviato. La perizia, disposta dal gup, e' stata firmata da Raniero Rossetti, psichiatra esperto anche nel campo delle dipendenze, e oggi e' stata analizzata alla presenza anche dei consulenti delle parti. Secondo la difesa, Confalonieri avrebbe agito in stato di alterazione psicofisica dopo aver assunto alcolici e cocaina. In aula era presente anche la donna vittima di abusi, assistita come parte civile dal legale Matteo Pellacani, e che e' gia' stata ascoltata anche in un incidente probatorio lo scorso dicembre ripercorrendo quel "giorno da incubo". Intanto, va avanti una tranche d'indagine, sempre condotta dai carabinieri, per far luce su casi simili ai danni di altre donne (quattro sono state gia' ascoltate in Procura) che si sono fatte avanti per denunciare cio' che avrebbero subito con lo stesso schema dall'agente immobiliare, presunto "seriale", come riferisce Ansa.

Leggi anche: 

Timmermans attacca l'Eni: vietato pagare in rubli. Ma la verità è diversa

Governo, crolla tutto: crisi a giugno, elezioni tra fine settembre e ottobre

Prezzi, la crisi dura arriva nell’inverno 2023. La scelta suicida dell’Europa

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    agente immobiliarebenzodiazepinecoppia drogatamilanoomar confalonieriviolenza sessuale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.